Bassetti serramenti
Bassetti srl dal 2002 è gestita secondo un Sistema di Qualità Uni-En-Iso-9001, da sempre propone soluzioni innovative mettendo a disposizione di clienti e progettisti il proprio staff tecnico.
Innumerevoli realizzazioni, che nel tempo hanno mantenuto piena efficienza, testimoniano la professionalità dei nostri operatori e la capacità dell’azienda di selezionare materiali di alta qualità.
Personale esperto e grande flessibilità hanno consentito all’azienda di soddisfare anche richieste progettuali al di fuori delle produzioni standard.
Offriamo competenza e servizi tempestivi anche nella manutenzione di serramenti esistenti.
Siamo disponibili per commesse in Italia, Svizzera e Costa Azzurra.
Visitate la nostra sede
Orari di apertura:
Da Lunedì a Venerdì 08.00-12.00 13.30-18.30
Sabato 08.00-13.00 su appuntamento
Preventivi e sopraluoghi gratuiti
Tel. +39 0331 923301
Fax +39 0331 920611
Certificazioni
Attestazione SOA
Numerosi cantieri di grande entità portati a termine con successo hanno permesso alla nostra azienda di conseguire l’Attestazione SOA per opere pubbliche con importi fino a € 516.000.
Certificazione CE
La marcatura CE è un documento indispensabile per i prodotti nell’intera Area Economica Europea (EEA). Essa copre tutti i requisiti tecnici legali trattati dalla specifica tecnica armonizzata pertinente, vigente in tutti gli Stati Membri dell’Unione Europea.
La marcatura CE definisce un campo d’azione comune fornendo ai fabbricanti metodi di prova, procedimenti e criteri di valutazione condivisi da tutti gli stati europei.
L’apposizione della marcatura CE presuppone l’idoneità all’uso previsto dei prodotti da costruzione, ovvero tutti i prodotti che sono fabbricati per essere incorporati in maniera permanente in opere edili, comprendendo le facciate continue, i serramenti e le finestre.
Si presumono idonei all’uso i prodotti che consentono alle opere in cui sono utilizzati, se adeguatamente progettate e costruite, di soddisfare i sei requisiti essenziali della direttiva europea ad essi applicabile (Direttiva sui prodotti da costruzione CPR n.305/2011). Pertanto un prodotto è considerato idoneo all’impiego previsto se soddisfa le caratteristiche essenziali descritte nella specifica norma di prodotto.